martedì 18 dicembre 2012

Un ringraziamento speciale...


Sono una pessima blogger. 
O non scrivo per giorni, o scrivo tre post in un giorno solo. E questo, seguendo la logica del "come dare notorietà al tuo blog" o del "come essere un bravo blogger" forse non va bene. Quindi? Quindi scrivo! Almeno nel mio spazietto il libero arbitrio è ancora contemplabile e posso sempre nascondermi dietro al "sono blogger da poco, devo ancora imparare molto" :)))

Bando alle ciance (si scriverà così?) come recita il titolo, ho un ringraziamento speciale in corso: scrivo grazie a una mamma snob che, lanciata un'idea originale natalizia, mi ha omaggiata di un regalo davvero carino! Ho sempre avuto la passione per i tè e questa sera avrò il piacere di sorseggiarne una tazza in compagnia di un amico speciale, Desiderio! 


Desiderio, che mi prepara un tè nero natalizio

5 commenti:

  1. Mi unisco al tuo "sono una pessima blogger" ;) poi col nano fuori si ha ancora meno tempo .
    Buon tè .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu sei scusata eccome! Vi ammiro "già mamme blogger" perché riuscite a scrivere e a tenere aggiornato il vostro blog lavorando e accudendo i vostri piccoli. Tra qualche giorno vi chiederò consigli!!

      Elimina
  2. Anch'io ne ho ricevuta una. Mamma snob ha avuto una bellissima idea ed è' stata gentilissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero carina! Hai pubblicato la tua foto di Desiderio? Quale "passione" hai scelto? :)

      Elimina
    2. Si pubblicata. Merita un post però. Non ho chiesto passioni, perché ne ho troppe....ho lasciato tutto alla sua libera ispirazione!!!!

      Elimina